17 maggio 2016

BOUQUET DI LECCA LECCA

In vista del mercatino nel quale presenteremo la nostra nuova attività, che si terrà tra un paio di settimane, stiamo preparando qualche prodotto tra cui la torta di pannolini a giostra che vi ho mostrato nel post precedente.

In questi giorni mi sono divertita a sperimentare con la carta velina e ho realizzato questo delizioso bouquet di peonie e.... lecca lecca!


Trovo che sia un'idea regalo molto carina per una bambina o come simpatico bouquet per un matrimonio, per una damigella o per un addio al nubilato, ovviamente scegliendo i colori più adeguati alla ricorrenza. Io l'ho immaginato come pensierino per una bimba che passa a comunione o da aggiungere ad un buffet per un compleanno in modo da regalare poi un fiorellino con chupa chups sorpresa ad ogni piccola invitata.
Effetto sorpresa garantito! ;-)



Nessun commento:

Posta un commento